Lifting

LIFTING del VISO
Solleva e distende i tessuti del viso e del collo che sono ceduti e che si sono rilassati; rimuove inoltre l'eccesso cutaneo che ne deriva, appianando così le rughe che si formano col passare degli anni, in particolare sotto il mento, ai lati della bocca e sulle guance.

LIFTING alle BRACCIA (brachioplastica)
Consiste nella riduzione od eliminazione dell'eccesso cutaneo dovuto all'età o ad un calo ponderale. Si esegue un’incisione longitudinale sulla faccia posteriore delle braccia. Se necessario si esegue una liposuzione al fine di eliminare il grasso in eccesso, riducendo la circonferenza del braccio. Gli esiti cicatriziali generalmente sono poco visibili e la loro lunghezza è variabile, proporzionalmente all’entità del difetto che è stato corretto.

LIFTING alle COSCE
L’intervento di lifting delle cosce è richiesto da pazienti che hanno perso molto peso o che, essendo maggiormente avanti con l’età, osservano un cedimento cutaneo nella regione dell’interno coscia. Questo intervento consente di eliminare l’eccesso di cute dalla zona dell’interno coscia, ridando tono alla cute, rassodandola e ringiovanendo l’aspetto delle gambe.

LIFTING dei GLUTEI
È un intervento di chirurgia plastica volto a sollevare glutei che hanno perso tono e forma per motivi di varia natura: da un dimagrimento sostanziale al naturale invecchiamento dei tessuti fino ad una semplice questione fisiologica congenita.