Tecnologia e benessere

Presso il Poliambulatorio Matteotti l’intero ventaglio della tecnologia  declinata in ambito medicale offre tutte le sue potenzialità. 
La fototerapia si presta ad esempio a diverse possibilità terapeutiche nel campo della medicina estetica anti-ageing, così come si può rimodellare il corpo con l'azione di onde d’urto e radiofrequenza, quest’ultima capace di generare la produzione di collagene da parte del derma.
La laser-terapia è sempre più utilizzata in medicina estetica per migliorare o correggere difetti ed imperfezioni di tipo estetico e/o funzionale, sfruttando la capacità del laser di colpire determinati tessuti, o cellule bersaglio, in modo selettivo, ovvero senza danneggiare i tessuti circostanti. 

E’ ad esempio il caso dell’innovativo Laser Zerona e il Sanremo Lift-Up che libera gli adipociti dalle sostanze grasse e dalle scorie che successivamente verranno assorbite dal sistema linfatico, sgonfiano le cellule e determinando la riduzione dei centimetri su giro vita, fianchi, cosce.
L’ozonoterapia rappresenta una benefica miscela con un potente effetto antiossidante, utile nel trattamento di diverse patologie, inoltre possiede un’azione antinfiammatoria, fungicida, analgesica, antibatterica e antivirale. Non meno amplia è l’applicazione della medicina rigenerativa, capace di riparare e rigenerare i tessuti.

E se, fino a un po' di tempo fa, farsi disegnare il corpo era un atto “definitivo”, ora la rimozione dei tatuaggi col laser QSWITCH è una  procedura medica efficace e sicura (previo test di prova).

  1. Fototerapia dinamica
  2. Laser
  3. Zerona/Sanremo Lift up per perdere centimetri
  4. Radiofrequenze
  5. Onde d'urto S.W.
  6. Ozonoterapia
  7. Rimozione tatuaggi
  8. Medicina rigenerativa