Zerona / Sanremo Lift-Up per perdere centimetri

Zerona è un laser a bassa frequenza nato per eliminare gli accumuli adiposi ed effettuare il body contouring, senza bisogno di creme, aghi o manipolazione dei tessuti. Il trattamento è efficace già dalla prima applicazione, è totalmente indolore e non invasivo. Risulta indicato anche dopo operazioni di chirurgia come liposuzione o mastoplastica per incrementarne i miglioramenti, minimizzare l’edema e il dolore post chirurgico.
Studi clinici hanno dimostrato che il laser a bassa potenza del trattamento Zerona libera gli adipociti dalle sostanze grasse e dalle scorie che successivamente verranno assorbite dal sistema linfatico, senza recare alcun danno alle cellule. Di conseguenza le cellule si sgonfiano e il paziente nota la riduzione dei centimetri su giro vita, fianchi, cosce o altre zone trattate.

Basta seguire poche semplici regole, effettuando un minimo di 6 trattamenti a distanza ravvicinata e attenersi al protocollo di trattamento: bere 8/10 bicchieri d’acqua al giorno, per mantenere l’idratazione, ed astenersi da alcool e caffeina. E’ inoltre obbligatorio eseguire un minimo di 30 minuti di attività fisica dopo l’applicazione del Metodo Zerona  (è sufficiente anche una camminata veloce).
Alcune persone iniziano a notare i risultati dopo poche sedute, ma mediamente la differenza si nota dopo 4-6 sedute.